Termini di utilizzo

I presenti Termini regolano l’accesso e l’utilizzo di tutti i contenuti, prodotti e servizi disponibili sul sito web https://www.jitmanagement.it (il “Servizio”) gestito da jit management (“noi”, “noi” o “nostro”).

Il tuo accesso ai nostri servizi è subordinato alla tua accettazione, senza modifiche, di tutti i termini e condizioni qui contenuti e di tutte le altre regole operative e politiche pubblicate e che possono essere pubblicate di volta in volta da noi.

Si prega di leggere attentamente il Contratto prima di accedere o utilizzare i nostri Servizi. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte dei nostri Servizi, accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non accetti nessuna parte dei termini del Contratto, non potrai accedere o utilizzare i nostri Servizi.

Proprietà intellettuale

L’Accordo non trasferisce da Noi all’utente alcuna proprietà intellettuale Nostra o di terzi e tutti i diritti, titoli e interessi in e su tale proprietà rimarranno (come tra le parti) esclusivamente con la gestione di jit e i suoi licenziatari.

Servizi di terze parti

Nell’utilizzo dei Servizi, l’utente può utilizzare servizi, prodotti, software, incorporamenti o applicazioni di terzi (“Servizi di terzi”).

Se utilizzi servizi di terze parti, comprendi che:

Qualsiasi utilizzo di un Servizio di terze parti è a tuo rischio e non saremo responsabili nei confronti di nessuno per siti Web o servizi di terze parti.
Riconosci e accetti che non saremo responsabili per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso di tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti web o servizi.
Conti

Laddove l’utilizzo di qualsiasi parte dei nostri Servizi richieda un account, l’utente accetta di fornirci informazioni complete e accurate quando si registra un account.

Sarai l’unico responsabile per qualsiasi attività che si verifica sotto il tuo account. Sei responsabile di mantenere aggiornate le informazioni del tuo account e di proteggere la tua password.

Sei responsabile del mantenimento della sicurezza del tuo account che utilizzi per accedere al Servizio. Non condividere o abusare delle tue credenziali di accesso. Devi informarci immediatamente di qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo account o quando vieni a conoscenza di qualsiasi altra violazione della sicurezza.

Cessazione

Possiamo terminare o sospendere l’accesso dell’utente a tutti o parte dei nostri Servizi in qualsiasi momento, con o senza causa, con o senza preavviso, con effetto immediato.

Se desideri rescindere il Contratto o il tuo account di gestione jit, puoi semplicemente interrompere l’utilizzo dei nostri Servizi.

Tutte le disposizioni dell’Accordo che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione, sopravviveranno alla risoluzione, incluse, senza limitazioni, disposizioni sulla proprietà, esclusioni di garanzia, indennità e limitazioni di responsabilità.

Dichiarazione di non responsabilità

I nostri Servizi sono forniti “COS COME SONO”. e “COME DISPONIBILE”. jit management e i suoi fornitori e licenziatari con la presente declinano tutte le garanzie di qualsiasi tipo, esplicite o implicite, incluse, senza limitazione, le garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione. Né jit management, né i suoi fornitori e licenziatari, forniscono alcuna garanzia che i nostri Servizi saranno privi di errori o che l’accesso ad essi sarà continuo o ininterrotto. Comprendi che scarichi o ottieni in altro modo contenuti o servizi tramite i nostri Servizi a tua discrezione e rischio.

Giurisdizione e legge applicabile

Salvo nella misura in cui qualsiasi legge applicabile disponga diversamente, il Contratto e qualsiasi accesso o utilizzo dei nostri Servizi saranno disciplinati dalle leggi di .

La sede appropriata per eventuali controversie derivanti da o relative al Contratto e qualsiasi accesso o utilizzo dei nostri Servizi saranno i tribunali statali e federali situati in .

I cambiamenti

jit management si riserva il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento.

Se apportiamo modifiche sostanziali, ti informeremo pubblicando sul nostro sito Web o inviandoti un’e-mail o altra comunicazione prima che le modifiche abbiano effetto. L’avviso indicherà un ragionevole periodo di tempo dopo il quale i nuovi termini entreranno in vigore.

Se non sei d’accordo con le nostre modifiche, dovresti interrompere l’utilizzo dei nostri Servizi entro il periodo di preavviso designato o una volta che le modifiche diventano effettive.

L’uso continuato dei nostri Servizi sarà soggetto ai nuovi termini.