Le attività da casa funzionano

Le attività da casa funzionano - 3 modi in cui puoi ottenere il controllo in questi tempi incerti

Le attività da casa funzionano – 3 modi in cui puoi ottenere il controllo in questi tempi incerti

Oggi c’è molta incertezza per quanto riguarda l’economia e molte persone finalmente si stanno rendendo conto che i tempi sono diversi. L’era dell’industria, in cui erano comuni un lavoro sicuro con pensione e pensione, è diventata la nuova era dell’informazione. Le persone si sono rese conto che il governo e/o il loro lavoro non possono più fornire questo tipo di benefici. E con l’instabilità e i grandi cali e picchi delle azioni negli ultimi anni, molti hanno già perso 12 anni della loro sudata ricchezza. I valori delle case sono ancora in calo, i pignoramenti continuano ad aumentare, il tasso di occupazione non si muove sotto il 9% anche con tutti i soldi iniettati e le promesse e le tasse in generale aumentano.

Le persone non possono più accettare lo status quo. Le persone non cederanno più le proprie risorse liquide a broker di azioni o società immobiliari, o si affideranno al programma di previdenza sociale del governo: “broker” sarà il risultato per la maggior parte delle persone!

Le persone in massa si stanno rendendo conto che devono prendere il controllo del loro futuro, e più specificamente delle loro finanze. Sempre più persone sono alla ricerca di un mezzo praticabile per creare più flusso di cassa. Il problema è che le persone hanno già poco tempo e molto impegno. Hanno bisogno di trovare un’altra fonte di reddito, ma non riescono a trovare un lavoro che possa sborsare i $ 200 in più all’ora di cui potrebbero aver bisogno per raggiungere i loro obiettivi dati i limiti di tempo che hanno. Anche se potessero trovare un lavoro del genere, un altro lavoro non farebbe altro che ingigantire il problema sopra descritto, aumentando ulteriormente la tua responsabilità fiscale, il che significa che dovresti effettivamente guadagnare di più per stare al passo con le tasse che il governo ti prenderà.

La buona notizia è che hai delle scelte. Oltre a essere assunto per quel magico lavoro sicuro, oltre a QUELLO, cos’altro è possibile?

Un’opzione è investire. Se stai trattenendo una grossa fetta di denaro – e con i tassi e i rendimenti bassi di oggi deve essere un bel po’ – questo è un modo. È probabile che se hai questo tipo di denaro, probabilmente stai già abbastanza bene e non ti affidi comunque a un datore di lavoro o al governo. Ma solo per divertirci, diciamo che hai bisogno di $ 10.000 al mese per coprire le tue spese di soggiorno, forse per pagare qualche debito e mettere da parte per risparmi o decima, e così via. $ 10.000 al mese equivale a ricevere un ritorno del 12% su un investimento di un milione di dollari. Questo non accadrà presto per l’investitore medio nell’economia di oggi, in particolare se si prende in considerazione la parte del governo (tasse). In verità, avresti bisogno di più di dieci milioni di dollari investiti per guadagnare $ 10.000 al mese nell’economia di oggi. Quindi non molto realistico per la maggioranza.

L’opzione successiva è come la maggior parte dei più ricchi del mondo ha acquisito la propria ricchezza: avviando un’attività in proprio. Quindi diamo un’occhiata ad alcune scelte diverse quando si tratta di costruire un’attività:

Costruzione di affari – Opzione 1:

Avvia un’attività convenzionale. Puoi avviare un’attività per progettare, costruire e commercializzare il tuo prodotto. Anche questo richiederà un grande investimento di capitale in anticipo e il finanziamento per le start-up non è così facile da ottenere in questo momento, indipendentemente da quanto sia buono un prodotto che potresti avere. Un’attività basata sui servizi può essere più economica da avviare, ma il settore dei servizi sta perdendo posti di lavoro e potresti avere una bella lotta. Inoltre, una decina di aziende fallisce il primo anno di attività. Una mentalità da avere è quella di rendersene conto e cercare di avviare 10 attività. L’istruzione sarebbe inestimabile e la tua ricchezza accumulata entro la decima attività – se avessi bisogno di avviarle tutte e 10 – sarebbe tra l’uno per cento più ricco degli Stati Uniti.

Costruzione di affari – Opzione 2:

Acquista un franchising aziendale (come TCBY Yogurt o KFC). Un franchising è un’attività comprovata con una struttura di successo pre-sviluppato o un sistema di fare affari. Nell’acquistare un franchising, stai acquistando un’attività con lo stampino in cui segui semplicemente le indicazioni e probabilmente creerai fino a un reddito multiplo a sei cifre. Il rovescio della medaglia è ancora la spesa iniziale: alcuni dei franchise di maggior successo costeranno $ 500.000 a $ 1.000.000 o più solo per ottenere l’accesso e i diritti per avere un franchising con quella società. Hai ancora tutti gli altri costi di una posizione, dipendenti, forniture, attrezzature, eccetera. Le banche sono più propense a prestare denaro a questo tipo di struttura aziendale a causa del track record di successo di questi modelli di business consolidati piuttosto che per una nuova attività di start-up, ma anche oggi può essere difficile da ottenere. Quindi qualcuno con un’esperienza commerciale limitata potrebbe guadagnare con un’attività in franchising se segue il sistema – e avrebbe una possibilità molto, molto più alta di successo rispetto all’avvio di un’attività tradizionale – ma è ancora troppo proibitivo per la maggioranza.

Costruzione di affari – Opzione 3:

Lavoro aziendale da casa. Con un costo di ingresso molto più basso rispetto a entrambi i veicoli aziendali sopra menzionati, ma ancora la forza di un modello di business consolidato come con il modello di business in franchising, il modello di lavoro aziendale basato su casa è spesso la soluzione migliore per la maggior parte delle persone che desiderano prendi il controllo e vai avanti oggi. La comodità di poter lavorare da casa e sfruttare la potenza di Internet per collegarsi al business di successo di un’azienda esistente riunisce tutti i vantaggi dei modelli di business di cui sopra con pochi degli svantaggi. Uno svantaggio, a causa del basso costo di ingresso, è che il proprietario di una casa d’affari ha accesso alle strategie e agli strumenti per avere successo, ma deve assumersi la responsabilità di far funzionare l’azienda in modo coerente per produrre risultati coerenti.

Un altro vantaggio importante che il modello di lavoro Home Based Business ha rispetto agli altri è la capacità del lavoro Home Based Business di creare un reddito residuo duraturo – dove sei pagato più e più volte per il lavoro creato una volta. Questo richiede tempo per svilupparsi, solo 2-5 anni per quelli seri e impegnati nel loro successo, anche se la combinazione di marketing su Internet con il modello di lavoro aziendale da casa negli ultimi anni ha prodotto risultati ancora migliori entro 12-24 mesi.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Table of Contents

On Key

Related Posts