5 modi per far lavorare di più la tua azienda per te e la tua famiglia

Molti imprenditori stanno lavorando così duramente nella loro attività che non riescono a godere dei vantaggi di essere il proprietario dell'attività.

Molti imprenditori stanno lavorando così duramente nella loro attività che non riescono a godere dei vantaggi di essere il proprietario dell’attività. Se stai lasciando che la vita della tua attività prevalga sull’attività di vivere la tua vita, allora è il momento di iniziare a cambiare le sorti.

Trovare modi per far lavorare di più la tua attività per te e la tua famiglia è il motivo per cui tutti abbiamo iniziato la nostra attività in primo luogo. Se la tua attività sta ostacolando i tuoi sforzi per goderti la vita con amici e familiari, questo è un problema. Sappiamo tutti che per creare un’attività di successo occorre molto lavoro, ma se richiede tempo, fatica ed energia… ne vale la pena?

Perché questo coordinamento è importante:

Ogni volta che trovi nuovi modi per aiutare la tua famiglia a trarre vantaggio dagli sforzi della tua attività, il tuo equilibrio e la tua vita familiare migliorano.

Se la tua attività consuma tutta la tua vita e la tua vita familiare ne risente, il tuo coniuge e i tuoi figli potrebbero effettivamente risentirsi del tempo che trascorri lì. Anche se fornisce una grande quantità di reddito, il valore della vita familiare e sociale può essere sacrificato.

Fai in modo che la tua attività aiuti te, la tua famiglia e la tua vita sociale. Sarai più felice, più sano e vivrai una vita più lunga e gratificante.

5 modi da considerare:

Considera di pagare le spese scolastiche dei bambini come salario per il lavoro

Molti proprietari di piccole imprese fanno una buona vita e hanno redditi superiori alla media. Ciò può far sì che la loro famiglia abbia diritto a un aiuto finanziario minimo o nullo quando i loro figli sono pronti per frequentare il college.

Se devi comunque pagare per questo, perché non pagare i tuoi figli per dare una mano nella tua piccola impresa. Pagali come dipendenti, appaltatori o consulenti per lavorare per te e la tua attività.

Se li paghi abbastanza per coprire i costi del college, riceverai una detrazione fiscale per il costo della loro istruzione universitaria deducendo il loro reddito dalla tua attività. Saranno responsabili di aiutarti con la tua attività e potrebbero sorprenderti con quanto valore aggiungono all’attività. Nuove idee, nuove tecnologie, un punto di vista nuovo e diverso potrebbero essere proprio ciò di cui la tua azienda ha bisogno.

Pianifica le vacanze in famiglia durante i viaggi d’affari

Quando stai valutando una vacanza in famiglia, pensa a coordinarla con un viaggio di lavoro. Hai bisogno di partecipare a convegni, fiere, seminari o altri corsi di formazione per lavoro? Se guidi per andare a quelle attività commerciali, il tuo chilometraggio del gas è deducibile dalle tasse indipendentemente da quante persone hai in macchina con te. Questa conferenza o viaggio di formazione richiede di soggiornare in un hotel? Le tue spese di albergo per quella notte possono anche essere deducibili indipendentemente dal fatto che tu abbia la tua famiglia con te nella stanza.

Pianificare le vacanze in famiglia durante i viaggi d’affari può aiutare a renderlo più gestibile. Ciò ti consente di goderti il ​​tempo con la tua famiglia o i tuoi amici mentre lavori anche sulla tua attività. Consultare il coniuge o la famiglia per coordinare i due.

Gestire il reddito imponibile e gli acquisti di fine anno per abbassare lo scaglione d’imposta

Gestire e possedere un’impresa richiede una visione d’insieme e una pianificazione per il futuro. La tua azienda avrà probabilmente bisogno di apparecchiature nuove o aggiornate, computer, altre tecnologie ecc. per funzionare in modo fluido ed efficiente. Essere in grado di prevedere queste esigenze.

Qui è dove coordini la tua situazione fiscale con queste esigenze. Se sai di aver bisogno di nuove attrezzature, computer, ecc. nel prossimo futuro, guarda le tue tasse. Se stai cercando una fascia d’imposta più alta per l’anno, potresti voler effettuare questi acquisti di attrezzature necessarie prima del previsto. Oppure potresti voler aspettare fino al prossimo anno. Ciò richiede la consultazione con il proprio consulente aziendale per determinare l’opzione migliore.

Usa i piani pensionistici

Prendi in considerazione la possibilità di ridurre il tuo reddito attuale utilizzando un piano pensionistico. Questo non solo ti aiuterà ancora una volta a fini fiscali, ma aiuterà anche te e le tue famiglie in futuro. Tanti proprietari di piccole imprese trascurano di mettere le esigenze della pensione nella loro lista delle priorità. Spesso si sente dire “la mia attività è il mio piano pensionistico”. Mettere tutte le uova nello stesso paniere può essere estremamente rischioso e persino pericoloso per il tuo futuro.

Potresti prendere in considerazione la possibilità di modificare il tuo stipendio per tenere conto del contributo a un piano pensionistico. Ci sono molti modi per riorganizzare le cose per rendere possibile contribuire. Il risparmio fiscale da solo può aiutare a giustificare il reindirizzamento del tuo reddito in un piano pensionistico. Assicurati di esaminare tutte le diverse opzioni e scenari in quanto ciò fornirà ulteriore chiarezza.

Inoltre, se scegli di offrire ai tuoi dipendenti un piano pensionistico, ciò contribuirà ad attirare dipendenti di qualità, trattenerli e consentire un ulteriore risparmio fiscale per qualsiasi partita aziendale. Potresti anche essere in grado di prenderti qualche giorno di ferie senza preoccuparti del funzionamento dell’attività senza di te! Pensa a come questo ti permetterebbe più tempo in famiglia. Consulta il tuo consulente finanziario per chiarire le tue opzioni e i vantaggi per te, la tua azienda e la tua famiglia.

Prendi in considerazione l’aggiunta o l’utilizzo di un accordo per l’home office

Ci sono molti vantaggi nell’utilizzare un accordo di home office per te, la tua azienda e soprattutto la tua famiglia. Se stai attualmente affittando o pagando uno spazio ufficio, potrebbe essere possibile creare o utilizzare uno spazio ufficio a casa. Con la tecnologia di oggi, lavorare fuori casa è diventato molto più funzionale.

Se sei di stanza esclusivamente fuori casa, questo prevede un altro vantaggio fiscale. Sei in grado di cancellare la parte del tuo mutuo che rappresenta la metratura del tuo ufficio a casa. Anche eventuali spese di miglioramento, spese di Internet, spese per utenze o tasse direttamente correlate al tuo ufficio a casa possono essere dedotte. Trovare modi per tagliare le tasse è fondamentale per un piccolo imprenditore.

Se la tua linea di lavoro non ti consente di essere completamente fuori casa, anche solo lavorare un giorno o due da casa ti consentirà di trascorrere più tempo con la tua famiglia e aggiungere una certa flessibilità al tuo programma di lavoro.

La tua sfida:

Ecco 5 modi per aiutare la tua azienda a lavorare sodo per te e la tua famiglia. Condividi le tue idee con il coniuge, i figli e i consulenti aziendali. In ogni caso in cui abbiamo eseguito correttamente queste strategie, i premi sono stati tripli. La vita familiare è migliorata, il tuo equilibrio tra lavoro e vita privata è migliorato e anche l’azienda ne ha beneficiato.

Hai lavorato troppo duramente per portare la tua attività al punto in cui si trova… È ora che la tua azienda ti restituisca il favore!

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Table of Contents

On Key

Related Posts